Stampa Sud, nata nel 1950 da Francesco e Attilio Posa, oggi è una realtà leader nell’industria dei servizi per arti grafiche e nella produzione di stampati commerciali, editoriali e cartotecnici, con un fatturato di circa 7 milioni di euro.
L’azienda, con capitale sociale di 1.761.860 euro, nasce e sviluppa la sua attività a Mottola, in un capannone di 5.000 metri quadri ed è, ad oggi, interamente posseduto dalla famiglia Posa. La mission dell’azienda, sintetizzata nell’espressione “conosciamo il valore delle tue idee”, indica il forte orientamento al servizio e alla tutela dell’idea di comunicazione del cliente.
La relazione con il Cliente è garantita da un reparto commerciale altamente specializzato, che propone un’ampia gamma di servizi per la realizzazione del prodotto stampato.
Combinando innovazione tecnologica e consolidato know-how operativo, Stampa Sud ha creato un flusso di lavoro rapido, completo e competitivo, che ne ha determinato il successo quale fornitore di agenzie pubblicitarie, banche, industrie, assicurazioni, tour operator, produzione agroalimentare, società editrici e commerciali presenti sul mercato italiano ed europeo.
Dall’acquisizione digitale dei dati, alla distribuzione del prodotto stampato e finito, Stampa Sud si propone quale partner unico per sviluppare in qualità dal
più semplice al più complesso progetto di creazione e produzione del prodotto stampato. La scelta di integrare tutte le fasi del processo produttivo, rende Stampa Sud tempestiva nella risoluzione delle esigenze di stampa.
L’azienda è certificata Iso 9001:2000, FSC e BRC con l’ente DNV.
22 gruppi stampa in piano:
Cartotecnica :
Legatoria:
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.